Grande Negozio Per Bambini a Roma: Arredamento e Allestimento Completo
Allestimento Negozio Giocattoli, Calzature Abbigliamento bambini
Un altro grande e nuovo negozio creato per i bambini, neonati e i loro genitori è arrivato! Effe Arredamenti ha ideato/concepito, progettato, prodotto e allestito tutto l’Arredamento per 600 metri quadri di questo grande negozio di giocattoli, calzature, abbigliamento, alimentazione per neonati/bebè, passeggini, seggiolini, prodotti sanitari per bambini e molto altro ancora realizzato a Roma.
Grazie Alessandro, felici di avere collaborato con Voi e grazie di averci scelto.🙏💪
Effe Arredamenti: 👉 Progettazione e produzione Arredamenti Negozi Bambini e Neonati

Foto n. 010 – Arredamenti Per Grande Negozio di Giocattoli Abbigliamento Passeggini Realizzato a Roma, foto ingresso negozio.

Foto n. 020 – Arredamento e allestimento espositivo per zona abbigliamento bambini.

Foto n. 030 – Allestimento Grande Negozio di Giocattoli a Roma

Foto n. 030 – Allestimento Grande Negozio Giocattoli a Roma, Progettazione, Design, Produzione Arredamenti, allestimento e montaggio.

Foto n. 030 – Inglesina: Arredamento Completo Per Spazio Espositivo Per Culle Passeggini Carrozzine Seggiolini Auto

Foto n. 030 – Strutture Espositive Per Negozio Abbigliamento Bambini Roma

Foto n. 030 – Calzature Per Bambini – Arredamento Grande Negozio Roma: in primo piano Gondole espositive per calzature bambini.

Foto n. 030 – Gondole Calzature Per Bambini Arredamento Grande Negozio Roma.

Foto n. 030 – Allestimento Negozio Per Bambini e Neonati Roma: Gondole espositive per passeggini
Video Arredo Negozio Roma
Guarda questo breve Video di questo grande e originale Negozio Per Bambini e Neonati pensato, arredato e allestito da Effe Arredamenti a Roma, così avrai una idea di ciò che possiamo fare per il Tuo Futuro Negozio, magari un grande negozio per bambini come questo!
Dettagli del progetto: Arredo Negozio Per Bambini
- Tipo attività: Giocattoli, Abbigliamento, passeggini, sanitaria, alimentazione
- Città: Roma
- Superficie attività: 600mq
- Piani: 1
- Data: 2025
Vuoi maggiori informazioni su questa o su altre possibilità di arredamento del tuo negozio? Contattaci
