Cartolerie e Cartolibrerie
Arredamenti e allestimenti completi per Cartolerie e Cartolibrerie
Effe Arredamenti propone un sistema di arredamenti per cartolerie e cartolibrerie che è nato per risolvere tutte le esigenze legate alla distribuzione al dettaglio degli articoli per ufficio, per la scuola, testi scolastici, articoli da regalo, eccetera.
Le nostre soluzioni sono studiate per dare la giusta collocazione ad ogni vostro prodotto.
Abbiamo studiato un set completo di accessori ed elementi come pareti attrezzate ed elementi centrali, cassettiere e vetrine per la valorizzazione degli articoli per voi più preziosi e per creare ambienti dove gli articoli stessi vengano esposti al meglio.
Naturalmente Effe Arredamenti realizza e si occupa anche di allestimenti e arredamenti per copisterie, negozi di cancelleria e cartotecnica ecc.
Se devi Arredare una Cartoleria o Cartolibreria, oppure aprire o rinnovare, non aspettare, Contattaci!

Foto n. 003 – Arredamenti per Cartoleria/Cartolibreria, realizzazione effettuata a Russi, Ravenna nel centro storico. Negozio suddiviso in 3 aree espositive, zona vetrina espositiva, zona articoli da regalo e accessori, zona di cartoleria e cartolibreria.

Foto n. 005 – Arredamenti per Cartoleria/Cartolibreria, realizzazione effettuata a Ferrara, Arredo espositivo modulare, accessoriabile per esposizione di fogli bristol, penne, matite, cancelleria, quaderni e molto altro ancora.

Foto n. 007 – Esempio di Arredamento completo per Negozi di Cartoleria, articoli per l’ufficio, cancelleria e molto altro ancora, nella foto banco cassa a forma di “C” completo di vetrine espositive illuminate, alzatine, cassetti di sevizio, scrivanie integrate.

Foto n. 010 – Effe Arredamenti: Arredamento e allestimento completo per questa elegante cartoleria cartolibreria di 40 metri quadrati realizzata a Pesaro. L’arredo si contraddistingue per i colori, rovere le parti in legno, alluminio satinato le parti in metallo, rosso le finiture in laminato. La fotografia è stata scattata subito dopo l’apertura, in un secondo momento la cartoleria è stata arredata con gondole espositive, sia nel centro stanza che all’interno della vetrina.

Foto n. 013 – Allestimento completo per Cartolibreria e Cartoleria Tecnica per vendita prodotti e servizi come testi scolastici, cancelleria, vidimazioni, timbri, cartucce per stampanti e tutti i prodotti che riguardano gli articoli per la scuola e uffici. Realizzazione effettuata a Milano.

Foto n. 015 – Effe Arredamenti ha realizzato a Milano questa cartoleria; nella fotografia appare il banco cassa, il retro banco composto da parete attrezzata modulare avente alla base mobili con ante, mensole aggancio montante regolabili naturalmente in altezza, ganci/blister, espositore porta penne, matite, gomme eccetera.
Le parti in legno sono in Rovere e le finiture di un colore Beige e Bianco.

Foto n. 017 – Arredamento e allestimento completo per negozio di Cartolibreria, prodotti di cancelleria e idee articoli da regalo, realizzazione Cartolibreria effettuata presso centro commerciale a Padova.

Foto n. 019 – Effe Arredamenti ha realizzato questo arredamento per cartoleria e ricevitoria a Rimini.
Da notare, in primo piano, il banco cassa, la parete dogata e attrezzabile secondo le vostre esigenze, la testata di gondola ugualmente attrezzabile, la parete attrezzata per contenere ogni tipo di merceologia.

Foto n. 020 – Effe Arredamenti ha progettato, prodotto ed allestito in luogo questo arredamento completo per cartolibreria tecnica a Rimini.
Da notare sulla destra la colonna espositiva per zaini, la gondola espositiva per quaderni e cancelleria e la parete attrezzata sullo sfondo e sul lato, il risultato è una cartoleria ben organizzata, gli spazi e i percorsi ben studiati, i prodotti sono esposti al meglio, a portata di mano e sono ben visibili.

Foto n. 025 – Nella fotografia il reparto zaini e tutti gli articoli per la scuola di un grande negozio di cartoleria.
In primo piano le gondole modulari bilaterali (per ottenere la massima esposizione con il minimo ingombro) per l’esposizione di zaini, astucci e diari per la scuola.

Foto n. 030 – Come vedete in questa fotografia, il giallo domina simpaticamente sugli altri colori, grazie ad un ben studiato abbinamento di colori, giallo lucido, tiglio chiaro e antracite.
Questo negozio di cartoleria, tabaccheria e ricevitoria è stato interamente progettato e realizzato da Effe Arredamenti.
In primo piano gondole modulari con piani regolabili a vostro piacere e divisori per penne, matite, gomme e altro materiale di cancelleria.
In secondo piano arredo a parete modulare in cui è prevista anche la colonna, più moduli per la ricevitoria per la compilazione di schedine e per il gratta e vinci, schienali (elementi divisori delle gondole e elementi a parete) di colore giallo lucido laccato, con parti in metallo colore antracite.

Foto n. 040 – Parete attrezzata ideale per cartolerie e cartolibrerie. Partendo da sinistra la parete è composta da: elementi modulari con base, cassettiera di base, vetrina aggancio montante con illuminazione e piani in vetro, espositori porta quaderni e porta riviste, piani con divisori porta penne matite gomme e cancelleria. Inoltre ganci per esposizione squadre, righelli, eccetera; espositore porta quaderni, espositore porta nastri e carta per pacchi regalo, mobile espositore porta fogli bristol, espositore a nido d’ape aggancio montante.

Foto n. 050 – Parete attrezzata ideale per cartolerie e cartolibrerie. Partendo da sinistra la parete è composta da: elementi modulari con base, cassettiera di base, vetrina aggancio montante con illuminazione e piani in vetro, espositori porta quaderni e porta riviste, piani con divisori porta penne matite gomme e cancelleria, ganci per esposizione squadrette, righelli ecc., espositore porta quaderni, espositore porta nastri e carta per pacchi regalo, mobile espositore porta fogli bristol, espositore a nido d’ape aggancio montante.

Foto n.110 – Progetto Cartoleria/Cartolibreria: esempio di progettazione completa di tutto l’arredo necessario, pareti espositive di articoli per cartoleria e prodotti per la scuola, arredi progettati in modo che l’esposizione sia effettuata secondo il vostro desiderio.

Foto n. 070 – Cartoleria completa di espositori per palloncini a parete, banco di lavoro e pareti attrezzate modulari per esposizione di articoli per le feste.

Foto n. 080 – Nelle tre fotografie, Effe Arredamenti ha realizzato queste pareti espositive con mensole sia diritte sia inclinate e piani con divisori.
Sulla destra vetrine protette ed in alto esposizione di zaini.

Foto n. 090 – Nella bella fotografia un esempio di arredo senza merce esposta, così da poter rendervi conto della struttura stessa dell’arredo.
Questo arredo, in particolare, si trova presso il nostro show-room, che siete invitati a visitare.

Foto n. 100 – Mobili per cartolerie: In queste tre fotografie, sulla sinistra una vetrinetta espositiva ben illuminata, al centro una parete espositiva, sulla destra una gondola unilaterale per sfruttare al massimo gli spazi, con piani regolabili in altezza.

Foto n. 110 – Effe Arredamenti ha realizzato questo negozio di cartoleria e cartolibreria a Benevento.
In fondo pareti attrezzate modulari per esposizione prodotti di cartoleria, a destra il banco cassa modulare con modulo vetrina illuminato e gradinale espositivo.

Foto n. 120 – Nella fotografia, arredamento di una cartoleria realizzato da Effe Arredamenti a Città di Castello in Umbria.
Come vedete, l’arredamento è avvolgente rispetto al visitatore, e permette di mostrare al meglio in questo caso il reparto giocattoli.

Foto n 130 – In questa bella fotografia, banco cassa a molti colori, perfetto per appagare il senso della vista.
Sullo sfondo pareti attrezzate ed espositori.
L’ambiente, come si vede, può essere ravvivato opportunamente anche da composizioni floreali o piante.

Foto n 140 – Nella bella fotografia, un insieme di negozio di cartoleria e cartolibreria.
In primo piano vedete la colonna attrezzata espositivamente al meglio, oltre che un espositore mobile a rotelle.
Le pareti attrezzate per esporre la vostra merce completano il quadro d’insieme.

Foto n 145 – Effe Arredamenti ha realizzato a Milano questa bella vetrina per cartoleria e negozio di giocattoli, in cui sono visibili i principali prodotti ed articoli che poi troverete esposti all’interno del negozio: zaini e giocattoli, oltre ad un bel banner pubblicitario.

Foto n 150 – Arredamento per cartolibreria composto da pareti con doghe in alluminio (su cui inserire gli accessori), e contenitori porta oggetti inclinati oppure diritti in plastica.
Porta penne, porta matite, evidenziatori, righelli e strumenti da disegno per la scuola. Con i nostri arredamenti i vostri ragazzi hanno tutto ciò che loro serve per la scuola!

Foto n 160 – In questa fotografia ravvicinata, piano con divisori e contenitori per penne, matite e cancelleria per la scuola e l’ufficio.
Video
Piccola ma bella Cartoleria realizzata presso centro commerciale a Padova,
Grazie Stefania per la fiducia data e per il video che ci hai inviato!
I piccoli negozi sono per noi importanti quanto quelli grandi.
Inklife: il più importante riferimento commerciale nel settore delle forniture per ufficio del centro Italia,
oltre 20.000 articoli: dalla cancelleria alle cartucce per stampanti e toner,
dagli articoli di cartoleria ai servizi di riparazione e molto altro ancora.
Vuoi maggiori informazioni su questa o su altre possibilità di arredamento del tuo negozio? Contattaci