Arredamenti Per Negozio a Bologna – Negozio di Borse e Accessori Moda
Allestimento Negozio VD BOLOGNA
Effe Arredamenti ha dato vita al nuovo negozio VDBOLOGNA, un’oasi di moda e stile dove trovare le ultime tendenze di borse e accessori in pelle di lusso made in Italy situato in una delle vie più caratteristiche e centrali di Bologna.
Dall’emozionante Progetto e Design del punto vendita alla realizzazione su misura dell’arredamento, dalla rilievo sul posto del locale al montaggio finale dell’arredo completo.
Grazie, Dario, per la fiducia che hai riposto in Effe Arredamenti! 🙏 È stato un vero piacere collaborare con te 🤝
Effe Arredamenti: Arredamenti Negozi Borse e Accessori Moda

Foto n. 010 – Allestimento Negozio di Borse Per VD Bologna Via D’Azeglio.

Foto n. 020 – Arredamenti Per Negozio di Borse a Bologna

Foto n. 025 – Arredamenti Per Negozio di Borse a Bologna Composto da: Mobili per Esposizione Portafogli, Banco Cassa, Specchiera. Colori: legno Bianco, finiture oro e nero.

Foto n. 030 – Arredo composto da: Piani espositivi Illuminati a led per Esposizione di Borse, cassettoni inferiori per le scorte.

Foto n. 040 – Panorama del Negozio arredato di Borse e accessori moda a Bologna Via Dazeglio.

Foto n. 050 – Arredo Vetrina: Ingresso Negozio Borse Bologna.

Foto n. 060 – Arredamento Negozio Borse: Ingresso Secondo Ambiente Arredato.

Foto n. 070 – Negozio di Borse a Bologna: Locale Posteriore Con Specchio e Mensole illuminate led.
Dettagli del progetto: Design e Realizzazione Negozio Borse a Bologna
- Tipo attività: Negozio Pelletteria
- Località: Bologna
- Superficie attività: 40mq
- Piani: 1
- Data: 2023
Vuoi maggiori informazioni su questa o su altre possibilità di arredamento del tuo negozio? Contattaci